È stato un viaggio fantastico. Edu ci ha mostrato i migliori angoli dell'isola. Inoltre, siamo andati in barca a vela quando possibile. È un viaggio in cui devi essere pronto a condividere e vivere con il resto, se questo non ti interessa ti divertirai moltissimo :)