Non puoi criticare Agustín, un grande marinaio (fermo, calmo, attento e molto esperto...) un ottimo cuoco (sempre con il cibo pronto e puntuale, delizioso) e come ospite. Personalmente ho avuto sfortuna con il tempo (senza vento) e con parte dell'equipaggio (alcuni bambini con i genitori)
Una grande barca e una grande persona. Un viaggio super piacevole e divertente. Alex ti fa sentire parte della nave permettendoti di imparare e praticare. Lo ripeteremo con l'assicurazione! Grazie Alex!!
Molto bello, molto interessante. Non si tratta, nel nostro caso, esclusivamente di pesca. È un'esperienza di mare, vela, pesca, conoscenza della costa, ecc., con un'ottima guida. Altamente raccomandato.
È stato un piacere navigare con Sergio, grazie alla sua esperienza e competenza... super amichevole e sempre pronto a insegnare! Altamente raccomandato!!