Mia figlia, i miei nipoti (di 11 e 13 anni) ed io abbiamo trascorso un soggiorno eccellente sulla barca di Tomás. È un capitano bravissimo, la barca è in perfette condizioni, tutto è molto pulito, il menù è ottimo, c'è una varietà di bevande e frutta, e le porzioni sono abbondanti. Lo rifaremmo sicuramente.
Ci siamo divertiti molto sulla barca di Toma, è una persona fantastica.