Un'esperienza eccezionale. Antonio è stato uno skipper molto professionale e Fernando è stato estremamente gentile e attento, rendendo la nostra esperienza perfetta. Eccellente!
Ottimo modello Jaime. Massima sicurezza, pulizia e, cosa più importante, cucina in modo meraviglioso. Offre inoltre un'ottima formazione, sia teorica che pratica. Solo il tempo ci ha abbandonati. Tornerò sicuramente.
Eccezionale. Ci siamo sentiti a nostro agio, accolti calorosamente e coccolati fin dall'inizio. Ogni giorno è stato esattamente come lo desideravamo, con tanto relax e tante risate. Anche l'eccellente cucina di Cynthia merita una menzione speciale. Deliziosa! Ricorderemo questo viaggio a lungo. Grazie!
È stato un viaggio molto piacevole dove mi sono sentito come se la barca a vela fosse la mia casa per alcuni giorni. Le mie aspettative sono state più che soddisfatte. Ignacio non è solo un capitano esperto, ma sa anche trasmettere le sue conoscenze. Il mio curriculum personale e nautico è aumentato notevolmente.