Altamente raccomandato. È un viaggio molto piacevole e la barca è molto confortevole. La cordialità e la gentilezza dello skipper sono molto apprezzate.
Diego è un capitano e una persona eccellente. È sempre attento alle condizioni del mare e sa come reagire a qualsiasi situazione avversa, adattando l'escursione al comfort e alla sicurezza di tutti. Eravamo un gruppo di argentini e spagnoli che andavano molto d'accordo e ci siamo divertiti moltissimo. Lo rifarò sicuramente e lo consiglio vivamente.
È stata un'avventura perfetta! Nacho è un capitano eccellente, molto professionale, super esperto e un grande ospite. Una vacanza da non dimenticare! Un successo completo, da ripetere ancora