Un'esperienza indimenticabile grazie a David, conosce il territorio, la storia, e ha tanta esperienza che trasmette sicurezza. Ci siamo davvero divertiti, tutta la famiglia. Totalmente raccomandabile.
Un'incredibile opportunità per chiunque voglia scoprire l'essenza della vela e incontrare persone fantastiche che ora sono amici. Da quando ci siamo imbarcati a Denia, tutto è stato fenomenale. Grazie di cuore, Antonio e Fernando, ho imparato molto da voi e senza dubbio ci rivedremo amici!
Un'esperienza straordinaria, grazie all'equipaggio, alle persone che abbiamo incontrato e alla nave stessa. Siamo innamorati della nave e del suo equipaggio.
Era davvero speciale uscire con il sole e tornare con la luna. Abbiamo apprezzato la conversazione con Carles sulla fauna marina e sulla navigazione. Abbiamo potuto anche prendere il timone e navigare per un po'! I panorami della costa del Maresme con il sole che si nasconde dietro le montagne e colorano il mare di arancione non hanno prezzo.