favicon
Seleziona il luogo
Aggiungi le date
Aiuto
Iscriviti
Cercare
yghop
Registrati ora e vinci 20 €
Utilizza questo regalo di benvenuto per prenotare la tua prossima vacanza!
Registrati
Chiudi

Planes para navegar en junio y julio

Planifica tus vacaciones para navegar los meses de junio y julio
352 commenti
Las temperaturas empiezan a ascende en el mes de junio y julio, estos meses son ideales para navegar y descubrir lugares nuevos. ¡aprovechar al máximo tus próximas vacaciones en velero!
Elige entre 85 planes
Mostra altre esperienze
Recensioni degli utenti su Planes para navegar en junio y julio
4,84/5
Voto medio
258
Commenti
Ripeterò questa incredibile esperienza. Ignacio e María Jesús sono armatori eccezionali. La barca è in perfette condizioni sia per navigare che per vivere.
Non importa se è il tuo primo viaggio o se hai migliaia di miglia alle spalle, sbarcherai essendo un navigatore e uno skipper migliore.
Continua a leggere
Sapevo che avrei avuto ragione se avessi ripetuto l'esperienza in barca a vela, e così è stato. Completo, intenso, un piacere immenso ed un gruppo magnifico con persone adorabili.
Grazie mille Ignacio per tutto!
(Alberto 2, eheh)
Continua a leggere
Fine settimana perfetto con bel tempo e compagnia migliore.
Grazie per essere così paziente e un così bravo insegnante.
Sono sicuro che ripeterò.
Ti auguro il meglio
Continua a leggere
È stata un'esperienza molto bella e una bella squadra. Ignacio spiega molto sulla vela. La sicurezza è stata la prima cosa e tutto è andato bene. La barca è in ottime condizioni.
L'ultimo giorno festeggiamo anche il compleanno di Ignacio....
Posso consigliare pienamente un tour con lui.
Continua a leggere
José María è un capitano 10, la barca è molto attenta e con molti dettagli, navigo spesso e devo dire che è stata una delle migliori esperienze;)) Grazie di tutto!!
Continua a leggere
Bravissimo..era un fratellone jiji ridotto per logica con compagni...capitano esperto e sempre nell'organizzare 10 siti indimenticabili...abbiamo perso i bagni a causa delle meduse...ma beh..e in negativo...il la cabina k era vicino al motore...tutti viaggi rumorosi e sopra e penso k peggio..in quel posto legno scricchiolante..era peggio...forse altre persone non avrebbero voluto dormire...spero migliorano questo ... la mia valutazione Sarebbe 8 molto buono e lo ripeterò
Continua a leggere
Vedi altre recensioni
Contatto e supporto
Grazie per aver contattato Sailwiz.

Ti contatteremo al più presto.
  • Modulo di Contatto
    Scriviamo le tue esigenze o dubbi
  • Ti chiamiamo?
    Lasciaci il tuo numero e ti chiameremo