Domingo è stato una persona squisita fin dal primo momento e mi sono divertito moltissimo a navigare con lui e il gruppo. Devo dire che è evidente la sua grande esperienza; ormeggia la barca a vela con una facilità disarmante. È una cosa che desideravo fare da tempo. Sicuramente navigherò di nuovo con lui.
Attraversare l'Atlantico in condizioni difficili è stata un'esperienza fantastica, grazie alla professionalità di Tomas. Condivide con competenza i suoi anni di esperienza e anticipa le potenziali difficoltà, rendendo la traversata piacevole e sicura. La barca è facile da manovrare, leggera e veloce. La consiglio vivamente.
Juli è una professionista eccellente. L'attività è stata fantastica. Abbiamo ripassato concetti, sicurezza, virate, strambate, navigazione di poppa e di bolina. Abbiamo anche imparato le manovre di ancoraggio. La barca è perfettamente equipaggiata con tutto il necessario. Juli ha una vasta esperienza e competenza, oltre a una grande pazienza. Consigliatissima al 100%.
È stata un'esperienza davvero piacevole. Abbiamo trascorso un weekend fantastico, navigando e praticando molte manovre con Carlos, un istruttore eccellente, e abbiamo imparato moltissimo. Torneremo sicuramente.
Ho avuto la fortuna di poter beneficiare dell'esperienza e degli insegnamenti di Hector in un incontro individuale. È stata una giornata molto proficua; ho potuto ripassare quasi tutti i concetti della vela e svolgere molti esercizi pratici.
Grazie Hector!
Ignacio è stato un capitano, un insegnante e un collega fantastico. Godetevi il mare e aiutate anche gli altri a goderselo. Lo rifarei senza esitazione.
Un'esperienza molto produttiva e consigliata al 100% per molti motivi:
-Il capitano, Tomás, è super professionale, metodico, un grande esperto che ha trascorso tutta la sua vita in mare, ha tutto sotto controllo, quindi trasmette perfettamente le sue conoscenze teoriche e pratiche.
-La barca è immacolata, impeccabile e super ben tenuta.
-L'organizzazione, tutto è pianificato nei minimi dettagli per goderselo al meglio.
-L'incomparabile ambiente delle Rías Baixas.
-Oltre ad alcuni fantastici membri dell'equipaggio/compagni di mare.
Vale sicuramente la pena ripeterlo!!!
Muchas gracias Ignacio por la excelente travesía a Columbretes. Todo estuvo perfectamente organizado. Además de la agradable compañía, tuve oportunidad de aprender bastante, reforzando lo que sabía del PER y empezando a adquirir un poco de experiencia práctica. Definitivamente me gustaría participar en otras travesías en el velero para así poder continuar mi aprendizaje y al mismo tiempo poder disfrutar de los destinos tan inigualables que ofrece el Mediterráneo.
Grazie Hector!
-Il capitano, Tomás, è super professionale, metodico, un grande esperto che ha trascorso tutta la sua vita in mare, ha tutto sotto controllo, quindi trasmette perfettamente le sue conoscenze teoriche e pratiche.
-La barca è immacolata, impeccabile e super ben tenuta.
-L'organizzazione, tutto è pianificato nei minimi dettagli per goderselo al meglio.
-L'incomparabile ambiente delle Rías Baixas.
-Oltre ad alcuni fantastici membri dell'equipaggio/compagni di mare.
Vale sicuramente la pena ripeterlo!!!