Carlos è uno skipper con una vasta esperienza e soprattutto una persona incredibile che ci ha fatto fare un viaggio sicuro e molto divertente. Inoltre, come se non bastasse, è un mago in cucina..... Consigliatissimo
Bellissima esperienza che ripeterò sicuramente. Ottima organizzazione e ottima atmosfera. Menzione speciale a Victor, datore di lavoro eccezionale e persona migliore. Un 10 su 10 e consigliato al 100%!
L'esperienza è stata molto positiva. Il gruppo di persone che ha svolto l'attività è stato fantastico e gli schemi sono stati perfettamente accoppiati a ciascun gruppo. Tutto potrebbe essere migliorato ma in generale è stata una settimana molto arricchente.
Bravissimo..era un fratellone jiji ridotto per logica con compagni...capitano esperto e sempre nell'organizzare 10 siti indimenticabili...abbiamo perso i bagni a causa delle meduse...ma beh..e in negativo...il la cabina k era vicino al motore...tutti viaggi rumorosi e sopra e penso k peggio..in quel posto legno scricchiolante..era peggio...forse altre persone non avrebbero voluto dormire...spero migliorano questo ... la mia valutazione Sarebbe 8 molto buono e lo ripeterò