Meraviglioso! Eravamo in tre per prendere la patente nautica e, fin dal primo contatto, il servizio è stato eccellente. Per tutta la durata del corso, l'attenzione e la cordialità sono state impeccabili. La loro esperienza e competenza sono evidenti e, soprattutto, si percepisce chiaramente la passione che mettono nel loro lavoro. Grazie, Olga e Guillermo!