È sempre un piacere andare in barca a vela con Sergio; è sempre così attento, e rende l'uscita un'esperienza fantastica. Una garanzia!
Grazie mille
Grazie mille
Risposta da Sergio
Grazie infinite per le gentili parole e, soprattutto, per averci accordato ancora una volta la vostra fiducia!
È un vero piacere condividere queste gite con voi. Commenti come il vostro sono la ricompensa migliore e mi incoraggiano a continuare a curare ogni dettaglio per rendere ogni viaggio speciale.
Ci vediamo!!!
È un vero piacere condividere queste gite con voi. Commenti come il vostro sono la ricompensa migliore e mi incoraggiano a continuare a curare ogni dettaglio per rendere ogni viaggio speciale.
Ci vediamo!!!