José e Bruno erano fantastici, cordiali e disponibili. Abbiamo avuto un'ottima esperienza. Inoltre l'ambiente era idilliaco. Consiglio vivamente questo viaggio in catamarano!!!! 5 stelle e poi un po'....
Sono passate le 10, Manu è stato molto attento, abbiamo pescato, era a conoscenza di tutto, era un regalo per mio marito ed era felicissimo, grazie mille, Manu e compagnia.
Una giornata eccezionale con Manu. Un uomo brillante che ci ha davvero regalato una fantastica giornata. Sempre pronto a fare il possibile per assistere i novizi del gruppo. Ci ha mostrato siti fantastici lungo il percorso che ci ha portato. Tutti e 5 noi consigliamo vivamente di usarlo di nuovo. Lo faremo sicuramente la prossima volta che visiteremo. Grazie Manu.