Esperienza fantastica. Abbiamo imparato molto da Juan e ci ha anche trattato in modo meraviglioso. La barca è tenuta benissimo. Pulizia impeccabile e comfort degno di un hotel a 5 stelle. Juan si prende cura di tutto, dai pasti all'organizzazione, per rendere il tuo tirocinio un'esperienza indimenticabile. Consigliato al 100%
Tutto era corretto, ottima comunicazione con Arturo, informato in ogni momento e un grande capo, Miguel, con il quale abbiamo vissuto e imparato grandi cose. Totalmente raccomandato
Juan è stato molto attento durante tutto il viaggio, chiaro nelle spiegazioni e disponibile sotto ogni aspetto. La barca a vela era fantastica, molto confortevole sia per la navigazione che per il relax a bordo. Lo rifarei sicuramente!