È stata una buona idea andare al manga per fare il corso con Juan. La barca a vela è molto comoda e ben tenuta. Si è creata un'atmosfera di cameratismo con tutta la squadra e ho imparato molto. Abbiamo avuto molto tempo per navigare in ruoli diversi e praticare molte tecniche. Lo consiglio senza esitazione. Eccellente.
Magnifica esperienza Juan è molto professionale nell'ascolto, molto pedagogico, lo consiglia a tutti coloro che vogliono imparare la navigazione. Barca in perfette condizioni, super comfort a bordo. Grazie Juan
Ho fatto lo stage come capitano dello yacht con Juan a bordo della barca ed è stato un fine settimana incredibile. È sempre stato attento a tutto e ci ha insegnato molto, è stato un successo sceglierlo e lo ripeterei senza dubbio!